L’orso Bruno e gli altri animali, umani e non, ringraziano
Si è concluso molto positivamente l’evento “Apriamo le gabbie, chiudiamo gli zoo, le nuove vite degli animali di Cavriglia”, che si è tenuto Sabato 30 aprile 2016 a Settignano, Firenze.
Una serata organizzata da Progetto Vivere Vegan a sostegno del progetto “Io sto con Bruno” dell’associazione LEAL, per il trasferimento in oasi e santuari degli Animali dello zoo di Cavriglia.
Numeroso il pubblico che ha seguito la conferenza con Roberto Politi e Cristina Bianchi di Progetto Vivere Vegan onlus e Francesco Cortonesi e Bruna Monami della LEAL- Lega antivivisezionista onlus.
Grazie ai contributi per la cena offerta e ad alcune donazioni abbiamo ricavato, tolte le spese, 968,00 euro che saranno destinate per metà al progetto “Io sto con Bruno” della Leal e per metà alla stampa del materiale informativo di Progetto Vivere Vegan.
Ringraziamo tutti coloro che sono intervenuti alla serata e che hanno così permesso di raccogliere fondi indispensabili per il nostro lavoro di volontariato e per liberare gli animali dalla schiavitù.
Per vedere le foto dell’evento:
https://www.flickr.com/photos/viverevegan/albums/72157667945435306
https://www.facebook.com/vivereveganonlus/
La pagina del progetto:
https://www.facebook.com/IostoconBruno-343442805853067/