Si è concluso con successo l’evento benefit del 20 febbraio 2022 per la raccolta fondi da destinare alla prossima affissione di grandi manifesti della nuova campagna “La sua vita dipende da te”.
Un grazie di cuore a tutte le persone intervenute, agli chef Danilo Dispoto e Roberto Politi, che hanno realizzato un menù speciale, al Prof. Luigi Lombardi Vallauri che ci ha intrattenuto presentando il suo ultimo libro “Crudeltà”, alle attiviste e agli attivisti come sempre fondamentali, a Villa Ape Rosa Relais Firenze che ci ha ospitati in un bellissimo posto. E grazie al tempo che ci ha permesso di godere del meraviglioso giardino.
Siamo rimasti tutti piacevolmente sorpresi dal menù dei nostri amici chef che si sono alternati nella presentazione dei loro piatti ispirati alla cucina toscana.
Abbiamo iniziato con una profumata zuppa di cipolle dello chef Danilo Dispoto, a seguire i tortelli di pasta fresca realizzati da Roberto Politi, e poi ancora con lo chef Danilo per un peposo accompagnato da polenta fritta e infine un dolce proposto da Roberto, composto da cenci e una golosa crema chantilly. Per chi avesse dubbi: tutto rigorosamente 100% vegetale.
Siamo rimasti tutti molto attenti alle parole di Luigi Lombardi Vallauri.
Seppure il tema della crudeltà sia stato piuttosto forte da seguire, il professore è stato come sempre brillante nella sua esposizione, così da catturare l’attenzione di tutti.
Per vedere le foto dell’evento CLICCA QUI
Continuate a seguirci perché vorremmo presto replicare!
Progetto Vivere Vegan