Adotta un manifesto antispecista per Cerveteri (Roma)
I manifesti antispecisti “Comunichiamolo 2020”, ideati da Progetto Vivere Vegan ODV, approdano a Cerveteri una città a nord-ovest di Roma, nota per il complesso di necropoli ben conservato.
L’affissione è partita oggi, 26 febbraio e termina il 7 marzo. Vedremo sui muri della città 25 manifesti misura 100 x 140 cm. Si tratta del manifesto n.1 che riporta la frase “Vegan – perché la vita e la libertà sono un diritto di tutti”. Nella foto vediamo l’affissione in via Ceretana, una stada di passaggio molto vissuta.
Ringraziamo Monica e Silvia di Girovegando (ristorazione itinerante), per essersi attivate per portare nel loro comune questo manifesto.
Monica e Silvia scrivono: << I manifesti sono stati affissi in alcune delle vie più frequentate e delle frazioni più popolari. Ci auguriamo che il messaggio possa arrivare al maggior numero di persone e che sia un’opportunità di riflessione e cambiamento per molti. >>
Inizia ora anche la raccolta fondi dedicata a questa specifica affissione “Adotta un manifesto antispecista per Cerveteri”.
Quota da raggiungere 212 euro, 8,50 euro a manifesto. Adotta un manifesto!
Vai alla raccolta fondi:
SI, VOGLIO ADOTTARE UN MANIFESTO
Grazie per il supporto!
AGGIONAMENTO SUL PROGETTO “COMUNICHIAMOLO 2020”
Grazie per collaborare con noi!
Dora, Elena, Margherita, Maurizio, Roberto
Progetto Vivere Vegan ODV