Ecco, ci siamo! Lungo le strade di Firenze, Prato, Scandicci e Torino, campeggiano i primi manifesti vegan del progetto COMUNICHIAMOLO.
E’ grazie a tutti quelli che si sono mobilitati ed hanno contribuito, che oggi possiamo ammirare i manifesti vegan con l’immagine potente di Alfredo Meschi che, con delicatezza, protegge la gallina Vecchietta. Ringraziamo ancora una volta Campagne per gli Animali per averci fornito la pubblicità. La foto che vedete è stata scattata a Scandicci.
Per noi è solo l’inizio, vogliamo portare in molte città questi manifesti vegan e altri nuovi che progetteremo.
Aiutaci a diffondere l’iniziativa: puoi farti un selfie e pubblicarlo sulla tua pagina taggando viverevegan, o puoi fare una foto e inviarla a info@viverevegan.org, oppure puoi organizzare una raccolta fondi per affiggere i manifesti vegan nella tua città, infine puoi fare una donazione. Attivati subito!
Ecco dove si trovano i manifesti vegan:
FIRENZE: via Salvador Allende, via Eugenio Barsanti, via Faentina, viale Filippo Strozzi, via Villamagna
SCANDICCI: via Giovanni Pestalozzi, via PIsana (direzione Lastra a Signa, davanti alla stazione di servizio Beyfin)
PRATO: Piazza Ebensee, viale Leonardo Da Vinci, (Sottoponte San Giusto) dir. Pistoia, via dell’Organo
TORINO: via Stampini/Via Veronese, piazza Bottesini/Via Paisiello, corso Vercelli/Giulio Cesare, lungo Dora Colletta/via Carcano, via Pio VII / via Bossoli lato Lingotto FS, via Ventimiglia/corso Spezia
Sono ancora aperte donazioni libere, basta specificare nella causale: “Comunichiamolo”.
Puoi versare tramite PayPall all’indirizzo email info@viverevegan.org oppure su Banco Posta: Associazione Progetto Vivere Vegan Onlus – CCP 26559518 conto Banco Posta IBAN: IT04Y0760102800000026559518.
Ricorda che le donazioni possono essere detratte dalla tua Dichiarazione dei redditi.
Fai una donazione e diventa supporter di questo progetto! Con il tuo aiuto potremo arrivare in tanti altri comuni italiani. Stiamo già lavorando su Roma e Genova per affiggere i manifesti vegan.
Noi crediamo che la comunicazione vegan e antispecista sia una delle cose più importanti sulla quale lavorare e da proporre. Farsi vedere nel quotidiano, esserci con naturalezza ma anche con decisione e forza. I nostri manifesti vegan affissi sui muri, lungo le strade, nelle piazze, sono la nostra voce e la voce degli altri Animali.
Il caso ha voluto che l’affissione sia partita proprio nei giorni in cui il Sindaco di Firenze, Nardella, proponesse la “bistecca alla fiorentina” come patrimonio dell’Unesco. La nostra risposta è lungo le strade con i nostri manifesti vegan.