Questo che vedete nell’immagine di copertina è il manifesto di Progetto Vivere Vegan, ideato per contrastare l’uccisione degli animali a scopo alimentare. Abbiamo scelto l’immagine di un agnello perché si avvicina la Pasqua e non possiamo non fare riferimento alla mattanza di questi animali.
Il messaggio purtroppo però resta valido per ogni momento dell’anno, perché l’uccisione di questi animali non si interrompe mai.
Così la frase sul manifesto recita: “NON UCCIDERE” – Nessun animale dovrebbe essere sacrificato, schiavizzato, ucciso. Fermiamo insieme questa strage.
Se volete collaborare con noi per portare il manifesto nel vostro comune, noi di Progetto Vivere Vegan, possiamo provvedere (grazie alle donazioni che riceviamo) a fornirvi la stampa del manifesto direttamente presso l’ufficio affissioni del vostro comune o presso l’agenzia che sceglierete. Scriveteci su: info@viverevegan.org
Per continuare a sostenere le nostre affissioni potete farlo andando qui: https://www.viverevegan.org/donazione-comunichiamolo/
Uniti siamo più forti. #comunichiamolo