In occasione del Festival Del Turismo responsabile 𝗜𝗧.𝗔.𝗖𝗔̀. 2021 “Diritto di Respirare”, che si svolgerà in diversi comuni italiani, Progetto Vivere Vegan parteciperà organizzando il “Pranzo Vegan” di domenica 19 settembre, presso il Parco dell’Anconella a Firenze.
“I diversi eventi del Festival sono pensati come momenti d’incontro e confronto per riflettere, in chiave critica, sul concetto di viaggio e di ospitalità, sulle migrazioni e sulla cittadinanza globale, sulle disuguaglianze, sul concetto di sviluppo”.
Gli eventi che si svolgeranno a Firenze sono riuniti sotto il titolo “Io voglio spazio” per pensare e ripensare Firenze e per viverla anche nei suoi spazi delle periferie.
Qui il programma completo che si svolge nei giorni 17-18-19 settembre: https://www.festivalitaca.net
Pranzo Vegan, 19 settembre
La nostra proposta di cibo consapevole e pacifico, di cibo ecologico e sostenibile, si sposa perfettamente con i principi che animano il festival, e sarà un bel momento per ritrovarci tutti insieme, fruitori, cittadini, ma anche organizzatori e aderenti al festival.
Per il “Pranzo Vegan”, che andrà dalle 12,30 alle 14,30 fino a disponibilità, è necessario prenotarsi, così non rischiamo di sprecare il cibo, per la salvaguardia dell’ambiente e delle risorse.
Dove:
Parco dell’Anconella in Via di Villamagna 39/D, Firenze
Menu:
Lasagna “Rosso” Vegan
Piovono Polpette
V-Sandwich
Nuvola di cavolo Cappuccio Rosso e Bianco
Dolce soffice con Panna Montata
Bevanda
Contributo minimo richiesto euro 15
Per prenotare:
Prenotazione obbligatoria
Mail: info@viverevegan.org
WhatsApp: 3496757018
Evento: https://www.facebook.com/events/269396288156966
Progetto Vivere Vegan